Incontri in Terra di Siena 2017

29 Luglio - 5 Agosto

La 29a edizione degli Incontri in Terra di Siena avrà luogo dal 29 luglio al 5 agosto 2017: cogliamo l’opportunità di accogliere calorosamente il pianista Alessio Bax, che si insedierà come il nuovo direttore artistico. Molti del nostro pubblico ricorderanno le sue interpretazioni raffinate e virtuosistiche in concerti recenti. Residente a New York, vincitore di concorsi come il Leeds International Piano Competition e l’Avery Fisher Career Grant 2009, Alessio è tra i più richiesti e più versatili pianisti nel mondo musicale odierno. E’ un grande privilegio per noi poter contare sulla sua presenza agli Incontri per i prossimi tre anni, e non vediamo l’ora di ascoltarlo spesso e di sperimentare appieno la sua visione artistica. 


Alessio ha creato un programma entusiasmante ed eclettico per la prossima stagione, in cui figurano molti musicisti di valore eccezionale internazionale che sicuramente vi affascineranno. Il programma in maggiore dettaglio viene illustrato QUI. I biglietti saranno in vendita dal 1° aprile. Dettagli per le prenotazioni si trovano sotto la pagina BIGLIETTI.

Eventi ‘Oltre la musica’, che hanno riscosso tanto successo in anni passati, verrano nuovamente organizzati prima dei concerti, con degustazioni di vini e olio d’oliva, visite al giardino di La Foce e ai luoghi dove si tengono i concerti, e tante altre attività che verranno specificate in seguito.

Si prega di prendere nota che sia i programmi che i luoghi dei concerti sono passibili di cambiamenti. Vi terremo informati - seguiteci sul nostro sito!

 

 

Vi invitiamo a guardare una selezione delle foto di Paul Flanagan dell'ultimo festival Incontri in Terra di Siena 2016 cliccando QUI

     
Iscriviti alla newsletter
Le informazioni personali saranno trattate in accordo con la Legge 196/2003.
Le informazioni personali non saranno condivise con terze parti.
Il tuo nome: *
E-mail: *
Codice di sicurezza: *
(*) Campi obbligatori


Cliccare qui per leggere un bellissimo articolo sulla Val d'Orcia e gli Incontri pubblicato sul Limelight magazine (Australia)

Volete aiutare a sostenere il futuro del festival?
Potete diventare Socio e godere dei benefici di posti riservati, cene con gli artisti, e tanti altri vantaggi.

Tutti i vantaggi



Non potete venire quest'anno?

Vai alla pagina Foto + Film
Comitato Onorario
Marella Agnelli, Vladimir Ashkenazy, Paolo Baratta, Franco Buitoni, Charles Dutoit, Colin Firth, Hans Werner Henze, Maurizio Pollini, Luigi Spaventa, Gioacchino Lanza Tomasi, Maxim Vengerov, Roman Vlad.
Soci Fondatori
Alessandro Alý, Carlo Citterio, Antonio Lysy, Benedetta Origo, Emanuela Stramana, Alberto Versace
Comitato Esecutivo
Benedetta Origo (Presidente), Fulvia Mazzuoli (Vice Presidente), Anne M. Bauer, Giovanna Lysy, Alfiero Mazzuoli, Claudio Pieri
Manager
Nicky Swallow
Segreteria
Mariapia Poppi