SOSTENITORI O AMICI

DIVENTARE SOSTENITORE O AMICO

Gli Incontri non potrebbero esistere senza il prezioso aiuto dei nostri Benefattori, Sostenitori e Amici. Ci sono diversi livelli che offrono un’opportunità di contribuire al nostro successo: in questo modo i nostri sostenitori, con il loro apprezzamento, possono ispirare nuovi programmi oltre a supportare i costi annuali del festival.

Se volete aiutarci, non solo potrete godere dei biglietti per i concerti, ma saprete che siete i garanti del nostro comune futuro. Incontri ha un’associazione sorella in America, Friends of Incontri in Terra di Siena, che offre ai sostenitori americani opportunità di contributo particolare. Per saperne di più, cliccare QUI

 

Cari Sostenitori e Amici,

mentre ci rivolgiamo a voi per chiedervi un generoso sostegno, ci teniamo a informarvi che l’organizzazione e la struttura stessa di questa edizione 2020 degli Incontri, per portavi un festival ibrido sia live che virtuale, ci ha costretto ad apportare cambiamenti significativi. Alcuni sono ancora ‘work in progress’.

A prima vista vi sembrerà che il festival sia ridotto in confronto ai precedenti; ma l’aggiunta di nuovi elementi virtuali, e con praticamente tutti i nostri intrepidi artisti in arrivo, il nostro budget non subirà proprio nessuna riduzione. Consideriamo poi che il numero di biglietti sarà molto minore, dovendo limitare il pubblico dei concerti live (mentre i concerti online saranno gratuiti), e che il peso amministrativo sarà maggiore di altri anni. Anche i requisiti tecnici per le registrazioni ecc. saranno di molto accresciuti.

Infine, ci dispiace molto di non poter dedicare un concerto specifico a ognuno dei nostri Sponsor. Ma raggrupperemo le nostre risorse, e ringrazieremo tutti. Se però ciò porterà a una diminuzione del livello contributivo da parte vostra, saremo comprensivi, ma speriamo davvero che vorrete sostenerci anche quest’anno – a qualsiasi livello!

Con gratitudine da parte di noi tutti,

Il Team degli Incontri

Potete pagare anche tramite bonifico bancario a: 
Incontri in Terra di Siena
Banca Intesa 
c/c 2291
IBAN: IT91 T030 6971 8551 0000 0002 291 
SWIFT: BCITITMM

Incontri in Terra di Siena, associazione culturale non ha scopo di lucro